lunedì 9 febbraio 2015

COVER... A TEMA #17: Cuore


Ciao a tutti e buon inizio settimana!!! In realtà io detesto il lunedì mattina, è un po' come il brusco risveglio dopo la tranquillità del fine settimana, ma purtroppo il tempo non si ferma; ad ogni modo e nonostante il freddo, oggi da me è una splendida giornata di sole col cielo limpido e azzurro, l'ideale per le passeggiate!!!

Vedo che il mio nuovo GA sta avendo una buona partecipazione, sono contenta di avere azzeccato un titolo che vi piace!!
E ora veniamo a noi, con la rubrica:

Rubrica in cui vi propongo una parola-tema e tre cover che vi si abbinino!!!

Come vi avevo anticipato, proseguo con le parole legate all'amore e a San Valentino, ecco perchè oggi ho scelto di usare la parola CUORE.
Ed ecco le mie scelte per questa settimana: 






1- Al primo posto, di nuovo un libro della Phillips, Lady Cupido - gli incontri del cuore, odio ripetermi ma mi pareva proprio perfetto, sia come colori alternati tra rosso e rosa, che come disegno! 
2- Al secondo posto You and me di Valentina F., che mi ha colpita perchè, oltre alla chioma dell'albero a forma di cuore, sceglie di mostrare solo i profili rossi delle cose e alterna i rami sinuosi con foglie e uccellini.
3- Il paradiso non può attendere di Pamela Clare, rispetto agli altri due mi sembra più banale, ma ha comunque il suo fascino!!! 

Un buon inizio settimana anche a voi!!!

5 commenti:

  1. Mi piace molto la cover di You and me :)

    RispondiElimina
  2. Fra le tre mi ha colpito quella di You and Me :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!! You and me mi piace molto, ma anche quella di Lady Cupido..sono un po' indecisa XD

    RispondiElimina
  4. Lady Cupido senza dubbio! :3

    RispondiElimina
  5. Nonostante abbia amato il libro la cover di Lady cupido non mi dice niente, preferisco quella di you and me

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!