lunedì 2 febbraio 2015

COVER... A TEMA #16: Rosso


Buongiorno a tutti!!! Oggi finalmente inizio col nuovo lavoro, sono molto emozionata!!!
Sono anche in fibrillazione perchè domani, per la prima volta quest'inverno, andrò finalmente a sciare!!! Io ADORO il silenzio della montagne innevate, rotte solo dalla neve che cade dai pini e dallo scivolio degli sci sulla neve e dal mio respiro.... mi trasmette una pace enorme!!!

Mi ritaglio giusto un attimo per postare questo post!!
Vi annuncio anche che, per questo mese, questa rubrica uscirà per quattro settimane consecutive, perchè voglio proporre delle cover abbinate sia a San Valentino e all'amore, sia al carnevale e all'inverno!!



Dal momento che siamo quasi a San Valentino e che il romanticismo è nell'aria, oggi ho scelto la parola ROSSO, come la passione e l'amore.
Ecco le cover che ho scelto per questa settimana:
 




Ed ecco la mia classifica!

1- Al primo posto, Il gioco della seduzione di Susan E. Phillips: la gonna svolazzante che crea quel motivo vorticante, che mi ricorda tantissimo una rosa, mi piace da impazzire!!!!
2- Al secondo posto, Scarlet di Marissa Meyer: adoro il mantello rosso svolazzante immerso nel bosco con i toni del blu, e anche il cambiamento della luce da bianca a scura..... bello, bello bello!!!!
3- All'ultimo posto, Seraphina - la ragazza con il cuore di drago, di Rachel Hartman: il mantello rosso che prende la forma di un'ala di drago è un tocco di genio, e anche la città che si intravede oltre il lago (o forse è una foresta?), mezza avvolta nelle nebbie....

Lunedì prossimo altro appuntamento con questa rubrica, con un'altra parola legata all'amore!!!
 

3 commenti:

  1. Storia a parte (il libro l'ho divorato in un paio di giorni!) la cover de Il gioco della seduzione è molto bella! *___*

    RispondiElimina
  2. La cover di Scarlet è bellissima ^.^

    RispondiElimina
  3. Scarlett ha la copertina stupenda, però il gioco della seduzione è d'obbligo!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!