lunedì 15 dicembre 2014

COVER... A TEMA #14: Ombre (2)


Buongiorno a tutti!!! Come procede il vostro dicembre? Io sto iniziando a preparare i regali, il mio albero si sta riempendo di pacchettini piccoli e grandi!

Oggi posto il secondo appuntamento con




Rubrica quindicinale in cui vi propongo una parola-tema e tre cover che vi si abbinino!!!
 
Con il tema OMBRE
 
La settimana scorsa le prime tre cover hanno veramente riscosso molto successo, spero che anche queste vi piacciano!! Questa settimana mi sono buttata su delle cover più "romantiche", e sono anche riuscita a dare un ordine di preferenza!!
 
  
Al primo posto, Il primo e ultimo bacio di Ali Harris: mi è piaciuto da morire lo sfondo degli edifici che si aprono per contornare la coppia.... bello!!!
La ragazza che hai lasciato, di Jojo Moyes: la Moyes non poteva certo mancare, tutte le sue cover sarebbero potute andare bene, ma ho scelto quella che mi è piaciuta di più, cioè questa con i papaveri impazziti che volano da tutte le parti.
La misura della felicità, di Gabrielle Zevin, mi ha colpita per i dettagli: la pila di libri in un angolo, il libro-aquilone...
Ho notato tra l'altro che ben due titoli, il primo e il terzo, sono della stessa casa editrice, la Casa Editrice Nord, ma sfortunatamente non ho letto nessuno dei due titoli....

6 commenti:

  1. mi piacciono molto tutte, la mia preferita è la ragazza che hai lasciato, forse perchè vorrei leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mm,ho letto solo "luna di miele a parigi" di moyes,ma non mi ha entusiasmata...

      Elimina
  2. Oddio che bello il tema: ombre :)
    La mia preferita è IL primo ultimo bacio

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!