sabato 1 novembre 2014

I MIEI BUONI PROPOSITI #8: Novembre


Ciao a tutti!!!! 
I morti e i santi sono arrivati, e qui da me abbiamo acceso il riscaldamento. L'anno scorso ero a Firenze a quest'epoca, ma quest'anno purtroppo sono rimasta a casa a sognare futuri viaggi. 
Come avrete notato, l'ultima settimana non ho pubblicato proprio niente, ma ho avuto talmente tanto lavoro che non sono riuscita nemmeno a leggere, figuriamoci a preparare un post!!!

Come già avrete capito da quest'introduzione, non sono riuscita a finire la mia wishlist di ottobre: mi mancano Insurgent e Allegiant, rispettivamente il secondo e il terzo capitolo della trilogia Divergent, che quindi sono le mie due prime letture per questo mese. Divergent mi è proprio piaciuto, l'avrei letto tutto d'un fiato e invece ho dovuto centellinarlo a causa dei miei impegni, ma Tris era sempre nei miei pensieri, ci pensavo molto, anche la mattina appena sveglia.

 
So già che questo sarà un mese impegnativo per me, quindi aggiungo solamente Raven Boys, che sto leggendo col GDL, e Cannella e polvere da sparo, ultimo titolo per la Mastereader Reading Chalenge. Sono molto incuriosita da quest'ultimo titolo, non so esattamente cosa aspettarmi, ma la trama mi incuriosisce.... vi saprò dire!!

In realtà sono abbastanza in crisi, la mia lista di libri si allunga sempre più, dovrei prendermi un anno sabbatico per riuscire a leggere tutto.... so che mi capite!!!

10 commenti:

  1. Divergent è piaciuto molto anche a me! Su Insurgent e Allegiant non ti dico niente per ora...aspetto che tu li legga! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto divorando Insurgent, che susseguirsi di avvenimenti @@

      Elimina
  2. Soprattutto per "colpa" dell'eReader la mia lista di libri da leggere è ormai irrecuperabile! Mi ci vorrebbero due vite, e ancora non smetto di aggiungere titoli! Sigh!

    Buona lettura della saga di Tris e Four, il libro a cui sono più affezionata è il primo, ma son tutti e tre romanzi degni di essere letti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà di Insurgent, e devo ammettere che avevo amato di più Divergent, anche se mi piace anche questa seconda parte!!! E poi gli interrogativi sono ancora molti, e sono veramente curiosa di leggere come prosegue e come finisce!!!

      Elimina
  3. Sara ma lo sai che stiamo leggendo gli stessi libri?? Raven boys per il GDL di Denise (mi sta piacendo davvero tanto), e Insurgent, anche se purtroppo ho letto solo i primi capitoli e non perchè non mi acchiappi anzi, ma per mancanza di tempo e impegni vari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!!!! Io questo mese sono abbastanza alla canna del gas, ho già aggiunto cinque titoli alla mia infinita lista, cioè vado si e no a pari con quelli che leggo... certo, avere un blog di libri non aiuta ad accorciare i titoli, anzi ne scopro sempre di nuovi ed interessanti!

      Elimina
  4. io sto leggendo tantissimo in questo periodo (complice l'insonnia), ma la mia lista si allunga a non finire, per ogni libro che depenno ne aggiungo tre, non finirò mai! Bello divergent (a me è piaciuta tutta la saga), anche io sto leggendo con GDL Raven Boys ma non mi sta piacendo troppo, spero di ricredermi. Cannella e polvere da sparo ha un titolo proprio carino, facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, Raven Boys per certi versi mi piace, ma non mi cattura fino in fondo, forse perchè i personaggi maschili non mi piacciono....
      Eh l'insonnia, brutta bestia.... anch'io ho dei periodi in cui leggo fino a tarda notte, ma in questo più che altro dormo tanto e pesantemente, sono molto stanca devo dire...

      Elimina
  5. Raven Boys a me è piaciuto tantissimo e sinceramente non me lo aspettavo per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai sono quasi alla fine, i personaggi continuano a non piacermi ma la storia e' intrigante.....

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!