lunedì 15 settembre 2014

COVER...A TEMA #10


Ciao a tutti!!!
Avete passato un buon fine settimana? Io si, sono andata a fare un giretto a Vicenza al mercatino dell'antiquariato, era proprio una bella giornata DI SOLE!!!
Ieri sera poi ho finalmente cominciato "The Trap" di Fukuda, ho smesso solo perchè mi ci sono addormentata sopra....oggi sono molto deconcentrata sul lavoro, voglio solo leggerlo ancora!!!

Era da parecchio che non pubblicavo la rubrica "Cover...a tema", ma oggi mi sembrava il giorno giusto per rimediare!


Rubrica in cui vi propongo una parola-tema e tre cover che vi si abbinino!!!
 
Oggi inizia un'altra settimana, e molti di voi ricominciano scuola, o hanno i figli che ricominciano scuola, quindi mi è venuta voglia di scegliere una parole legata alla scuola, e ho pensato alla parola:
STORIA
 
Mi rendo conto che, alla fine, più che altro ho scelto delle cover con dei vestiti femminile storici, ma mi piacevano troppo!!! *_*
 
 
 
1- Al primo ed indiscusso posto, La gemma di Siena di Marina Fiorato: adoro tutto di questa cover, i colori, il vestito con le lavorazioni sulle maniche e sul corsetto, la posa della donna e la città sullo sfondo
2- La futura regina di Philippa Gregory, autrice che è specializzata su questo genere di libri (e ve lo assicuro, le sue cover sono una più bella dell'altra!): mi sebra quasi di senitre il velluto dell'abito sotto le dita!
3- Verde oscurità di Anya Seton: in questo caso adoro il vestito blu scuro col dettaglio delle perle
 
Questa settimana ci sono veramente tre cover magnifiche!!! Voi che ne dite?

6 commenti:

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!