mercoledì 7 maggio 2014

I MIEI BUONI PROPOSITI #2


Ciao a tutti!!!!
E anche maggio è arrivato!!!! Con la ripresa del lavoro e del bel tempo, ho sempre più voglia di starmene spaparanzata a leggere.... purtroppo questa è una settimana veramente tirata e ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura... verranno presto tempi migliori (già da venerdì in effetti)!!! Intanto ho riflettuto bene sui miei buoni propositi di questo mese.... che cosa (idealemente) leggerò? Visto che siamo giù al 7 maggio mi sbrigo a pubblicare il post!

Dopo averci attentamente riflettuto, voglio dedicare maggio alle..... serie!!!!
Voglio ASSOLUTISSIMAMENTE finire le saghe:
  •  Delirium (di cui mi manca solo il terzo capitolo!!),  
  • Multiversum (di cui al contrario ho letto solo il primo), 
  • e non dimentichiamoci del mio semprepresente Il portale delle tenebre (della serie "Le cronache del ghiaccio e del fuoco").
Lo so che questi propositi me li trascino dietro da oltre un mese, ma la speranza è l'ultima a morire!!!! E poi, la mia wishlist è troppo intasata dalle serie, quindi almeno quelle appena iniziate vorrei finirle!!!!
Verso fine mese inizierò la nuova tappa di lettura della gara Mastereader Reading Challenge, quindi vedrò se riesco a smaltire altri titoli della mia lista .....

Per quanto riguarda il blog, mi sono finalmente decisa (anche grazie ai vostri suggerimenti) ad aprire un profilo su Anobii e uno su Goodreader .
A metà mese vi do appuntamento per l'estrazione del vincitore del Giveaway La ragazza che leggeva nei cuori, a cui potete partecipare fino al 15 maggio!!!

Su questi buoni propositi senza neanche un'immagine vi saluto, auguratemi buona fortuna e buone letture anche a voi!!!!!!! Voi a cosa dedicherete questo mese? Sono curiosa.... :-))))


4 commenti:

  1. In bocca al lupo per i tuoi buoni propositi!!!! :) Le serie sono sempre una croce, intasano le wish list e alcune diventano infinite! :P
    Spero di riuscire a smaltirne (o almeno continuarne) qualcuna anch'io!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Proprio vero!!! In bocca al lupo anche a te!!

    RispondiElimina
  3. ci rinuncio io con le serie, appena ne finisco una ne comincio come minimo due! Non resisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto proprio attenta invece, mi piacciono molto le serie ma non voglio aspettare mesi per leggere il seguito!!!

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!