sabato 1 febbraio 2014

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 30 anni!!! Fin da piccola divoro letteralmente libri e manga, c'è stato addirittura un periodo in cui volevo aprire una libreria, e da questa mia passione nasce questo blog, in cui posso condividere con voi le mie passioni.
Secondo me, ogni libro richiama una stagione in cui lo si gusta di più, ecco perché abbinerò ad ogni recensione una stagione di lettura che secondo me è ideale.
Un grande GRAZIE a tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto: Alessia per le sue gentili risposte e spiegazioni, Denise per la meravigliosa grafica (che potrete vedere tra pochi giorni), Vale per le sue letture critiche e i suggerimenti, ed infine il ringraziamento più grosso di tutti alla mia Stellina (lei sa chi è), che mi ha sostenuta ed ascoltata in ogni momento, dandomi idee e trasmettendomi tanto entusiasmo!!!
Mi dedicherò al blog nel mio tempo libero, e spero vogliate proseguire quest'avventura con me, leggermi e commentarmi! :-))

5 commenti:

  1. Ehi Sara :D è stato un piacere farti la grafica ed è venuta proprio bene :3
    In bocca al lupo per il blog! Spero possa crescere veloce e andare a gonfie vele!

    RispondiElimina
  2. Sí finalmenteeeeeee. Oddio sono troppo felice di vedere il tuo blog, non vedevo l'ora. Deni ha fatto un lavoro splendido e questo posto diventerá grandioso.
    Appena ho tempo leggo anche la tua prima recensione :)
    Un bacione grande e finalmente benvenuta a tutti gli effetti nel mondo dei blog e di noi blogger. *__*

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due!!!!!! :-))))

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel mondo dei lit-blog!

    RispondiElimina
  5. ah ecco perchè ho scoperto il tuo blog solo adesso ;)
    stupenda la grafica: semplice ma elegante.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!